Corso di Analisi Sensoriale del Miele

“CORSO DI PERFEZIONAMENTO DI I° LIVELLO IN ANALISI SENSORIALE DEL MIELE ”

Quando: 4 – 5 – 6 – Novembre 2016

Dove: Strada di Montececchio, 11, 47890 San Marino Città – RSM 

Descrizione

La Cooperativa Apicoltori Sammarinesi della Repubblica di San Marino, in collaborazione con l'Ufficio Gestione Risorse Ambientali ed Agricole e la Fondazione Ente Cassa di Faetano organizza un Corso di Introduzione all'Analisi Sensoriale del Miele.

Il corso si svolgerà in due fine settimana per le intere giornate del 4, 5, 6 Novembre 2016, con orario 9-13 e 14,30-18,00

Docente del corso sarà la Dott.ssa Lucia Piana, massima esperta nazionale nel campo dell’analisi sensoriale del miele.

Sede del corso è “Casa Fabrica – Consorzio Terra di San Marino” in Strada di Montececchio, 11, 47890 San Marino Città, sede della Cooperativa Apicoltori Sammarinesi nonché Museo della Civiltà Contadina e delle Tradizioni, piccolo gioiello situato all’interno di un parco incontaminato con vista sul centro storico. La struttura è accessibile ed è dotata di bagno attrezzato per disabili.

Il corso è destinato a tutte le persone che hanno già frequentato il primo corso: "CORSO DI INTRODUZIONE ALL'ANALISI SENSORIALE DEL MIELE" desiderosi di aumentare le loro conoscenze su questo prodotto ed acquisire maggior pratica dell'analisi sensoriale, come strumento di valutazione della qualità, al fine di migliorarla e impegnarsi nel campo della valorizzazione e promozione.

Modalità di iscrizione:

Il prezzo del corso è il seguente:

  • 65 euro per i Soci della Cooperativa Apicoltori Sammarinesi;
  • 120 euro per i non Soci.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 16 Ottobre 2016.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il termine indicato sopra inviando via e-mail a info@api-rsm.org la ricevuta del pagamento della caparra.

La caparra è di euro 50 e il pagamento va effettuato mediante bonifico bancario alle seguenti Coordinate Bancarie:

  •  SM 11D0606709801000010103322 intestato a Cooperativa Apicoltori Sammarinesi della Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Si prega di indicare la seguente causale:

  • iscrizione “Corso di I livello Analisi Sensoriale Miele” specificando il nominativo ed un contatto e-mail e telefonico.

Ricordiamo che il corso è a numero chiuso: 25 posti disponibili.

Note:

  • E’ possibile disdire la partecipazione fino a 10 giorni lavorativi prima dell’inizio del corso, inviando una comunicazione scritta all’indirizzo e-mail info@api-rsm.org . Il rimborso effettuato sarà del 50% dell’importo. Se la disdetta viene effettuata nei giorni successivi, l’intera quota sarà trattenuta, a meno che non si trovi un partecipante sostitutivo.Se un corsista sospende la frequenza o non partecipa, non ha diritto ad alcun rimborso.
  • Non saranno accettati bonifici gravati da spese bancarie a carico del destinatario.
  • I moduli di iscrizione vengono accettati fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il corso sarà attivato solo se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti pari a 15.
  • Al termine del corso il partecipante riceverà l'attestato di partecipazione se ha frequentato il 100% delle ore.
  • Non si assume nessuna responsabilità per smarrimenti, furti, incidenti e danni che possano accadere durante la frequenza del corso.

Per ulteriori informazioni e per avere il programma dettagliato del corso ci si può rivolgere alla Cooperativa Apicoltori Sammarinesi (www.api-rsm.org, info@api-rsm.org cell 3357340919 Cristian 3357344118 Melissa).